|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
anci isciversi o meno????
Autore |
Messaggio |
texfobia
Iscritto il: 23/06/2010, 2:27 Messaggi: 63 Località: s.giacomo bellocozzo rg
Formazione: zappilografo
|
salve vorrei un vostro parere se convieni iscriversi al anci io o razze pure ma non vedo il vantaggio di iscrivermi , io non faccio mostre sarebbe solo x avere una documentazione scritta di provenienza e poi perche pagare un coniglio 40 euro quando lo trovi di razza senza documenti anche piu belli ad esenpio ieri o conprato un blu di vienna bellissimo a soli 15 euro io i giganti lo pagati 100 euro iscritti ma se io li devo vendere per carne a 3 euro ak klil le medie i giganti non li vogliono quelli sono solo per bel vedere non servono a nulla e kome se avessi un cane
|
28/11/2010, 22:47 |
|
|
|
|
rabbitvet
Sez. Conigli
Formazione: Laurea
|
salve, iscriversi all'anci per l'appunto serve solo ad avere le certificazioni e poter vendere animali a prezzo piu alto. ma dall'altro parte può servire per avere visibilità e farsi comunque pubblicità come allevamento certificato...bisogna fare due conti costi/ benefici
|
29/11/2010, 8:46 |
|
|
texfobia
Iscritto il: 23/06/2010, 2:27 Messaggi: 63 Località: s.giacomo bellocozzo rg
Formazione: zappilografo
|
graz raby si solo la pinza per tatuare costa sulle 300 euro iscrizione eccc con quei soldi mi conpro altre razza se qua in sicilia cerchi 35 euro per un californiano la gente scappa io i miei lo pagati 35 euro un californiano e nuova zelanta, i gigandi grigi 70 euro a cranio 40 euro fulvi e argentati ora o trovato altri allevatori in zona non iscritti e ci scanbiamo i conigli infatti i blu di vienna lo presi scanbiandoli kon 2 california e cosi via
|
29/11/2010, 22:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|