Switch to full style
Gestione dell'allevamento, riproduzione, razze e alimentazione del coniglio da carne, del coniglio nano e della lepre
Rispondi al messaggio

Re: allevamento biologico

05/07/2015, 17:50

La balza è quella parte sporgente interna o esterna che piegata a 45 gradi evita lo scavalcamento.
I gatti sono animali indipendenti, i proprietari ne sono responsabili ed i danni se dimostrato sono loro da pagare ed il reato è sempre abbandono di animale
rapido esempio un cane salta improvvisamente in strada tu per evitarlo ti schianti se riesci a dimostrarlo il proprietario risarcisce togli il cane metti il gatto non ti paga nessuno???

trovi nella sezione polli molte info per i recinti antipredatore

Re: allevamento biologico

13/07/2015, 23:18

Credo che non se ne faccia nulla, la spesa non vale impresa.
Nel super mercato vicino vendono i conigli a 5 euro al kg....ma come fanno a quel prezzo??
La domanda c" è ma parlando con dei macellai mi hanno detto che pochi chiedono conigli preferiscono carne di vitello o maiale che costa poco.
La domanda la crei sembra se lo regali.......sembra che ogni cosa che si possa fare artigianalmente sia votata a estinzione.

Re: allevamento biologico

14/07/2015, 13:52

non è vero ciò che dici,certo il coniglio al supermercato lo compri a 5euro,io i mie li vendo a 10 euro il kg e ti garantisco che faccio un pò fatica a stare al passo con le richieste,il tutto stà nel crearsi il giro di clientela che capisca la differenza trà il cioccolato e la ca..a.

Re: allevamento biologico

14/07/2015, 15:41

mazza59 ha scritto:non è vero ciò che dici,certo il coniglio al supermercato lo compri a 5euro,io i mie li vendo a 10 euro il kg e ti garantisco che faccio un pò fatica a stare al passo con le richieste,il tutto stà nel crearsi il giro di clientela che capisca la differenza trà il cioccolato e la ca..a.


Condivido in pieno
Rispondi al messaggio