|
|
|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
La balza è quella parte sporgente interna o esterna che piegata a 45 gradi evita lo scavalcamento. I gatti sono animali indipendenti, i proprietari ne sono responsabili ed i danni se dimostrato sono loro da pagare ed il reato è sempre abbandono di animale rapido esempio un cane salta improvvisamente in strada tu per evitarlo ti schianti se riesci a dimostrarlo il proprietario risarcisce togli il cane metti il gatto non ti paga nessuno???
trovi nella sezione polli molte info per i recinti antipredatore
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
05/07/2015, 17:50 |
|
|
|
|
edu
|
Credo che non se ne faccia nulla, la spesa non vale impresa. Nel super mercato vicino vendono i conigli a 5 euro al kg....ma come fanno a quel prezzo?? La domanda c" è ma parlando con dei macellai mi hanno detto che pochi chiedono conigli preferiscono carne di vitello o maiale che costa poco. La domanda la crei sembra se lo regali.......sembra che ogni cosa che si possa fare artigianalmente sia votata a estinzione.
|
13/07/2015, 23:18 |
|
|
mazza59
Iscritto il: 23/08/2011, 11:28 Messaggi: 1153 Località: lasnigo(COMO)
|
non è vero ciò che dici,certo il coniglio al supermercato lo compri a 5euro,io i mie li vendo a 10 euro il kg e ti garantisco che faccio un pò fatica a stare al passo con le richieste,il tutto stà nel crearsi il giro di clientela che capisca la differenza trà il cioccolato e la ca..a.
|
14/07/2015, 13:52 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
mazza59 ha scritto: non è vero ciò che dici,certo il coniglio al supermercato lo compri a 5euro,io i mie li vendo a 10 euro il kg e ti garantisco che faccio un pò fatica a stare al passo con le richieste,il tutto stà nel crearsi il giro di clientela che capisca la differenza trà il cioccolato e la ca..a. Condivido in pieno
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
14/07/2015, 15:41 |
|
|