Salve a tutti,vorrei provar ad iniziare un mini allevamento famigliare..Vi spiego,ho a disposizione accanto al mio pollaio una stanza di circa 3m X 2m..dotata di finestra e pavimento in cemento..Annessa a questa stanza ho un recinto all aperto di rete metallica interrata.Era mia intenzione,dato ke possiedo una gabbia di 1,8 m X 60cm ,mettere la mamma in questa gabbia nella stanza con cibo,acqua e paglia..in un altra gabbia più piccola tenere il maschio riproduttore..Coperta la mamma,lei veniva rimessa nella sua gabbia grande dove poteva far nascere e crescer i piccoli..una volta svezzati vi chiedo,posso metterli a terra magari nel recinto esterno per crescerli all 'aperto?è che il mio problema è anche il poco spazio e metterli tutti in gabbie non è il massimo per me..certo,sarà un problema dopo tra i maschi e femmine a terra che si accoppieranno..però bho..avete qualche idea se è una cosa fattibile?le mie preoccupazioni sono anche che stando a terra si potessero ammalare più facilmente...volevo provare..
uff..