Switch to full style
Gestione dell'allevamento, riproduzione, razze e alimentazione del coniglio da carne, del coniglio nano e della lepre
Rispondi al messaggio

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

06/01/2011, 21:19

ciccio86 sono interessato ad acquistare i califonia e fulvo di borgogna dove poso reperirli?io abito in prov di bari

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

06/01/2011, 23:51

Ciao Massimo 2010, come detto prima seguo diverse nidiate ma ho disponibili anche soggetti di 3-4-5 mesi di Fulvi, California e N. Zelanda bianchi, l'unico inconveniente è che sono del basso Salento :roll: Li ho scesi dall'emilia io stesso un paio di anni fa e ne ho già distribuito qualcuno, visto che dalle mie parti trovi solo ibridi ;)

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

07/01/2011, 22:15

ciccio86, avevo già perso le speranze,...
Cmq, di dounve sei? io sono di lecce, tu di preciso? i prezzi più o meno per un maschio giovane di fulvo?
Io non ho problemi se in caso a farmi una passeggiata...
saluti...

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

08/01/2011, 0:14

:D Mimino, io le avevo perse da tempo le speranze, infatti i conigli provengono dall'alta emilia scesi nel salento in due mandate...........ora saranno circa una 70ina............i fulvi ti dirò sono tra i più complicati, ma come razza e soprattutto a tavola le soddisfazioni sono tante, inoltre sono anche vaccinati contro MEV, pasturellosi, etc.......... Io di preciso sono di Maglie, ma i conigli sono da un amico a spongano, non so se conosci la zona. Comunque per motivi di lavoro ora sono in veneto, alla fine del prox mese sarò nuovamente giù.............al limite ti farai un giretto, ok? A presto, e Forza Lecce :D !

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

08/01/2011, 14:29

Forza lecce sempre... soprattutto dopo la batosta di domenica...
Quindi per fine febbraio ci potremmo incontrare giusto?... non mi hai detto per il prezzo.... se sei così attento con vaccini e certificati avrai un allevamento serio... ti saluto...

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

08/01/2011, 14:44

cmq potresti darmi anche l'indirizzo del tuo amico.... magari ne parlo con lui....

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

08/01/2011, 18:03

:D Domenica abbiamo giocato proprio senza cuore..............meglio la serie B che perdere un derbyssimo così :( !!!!!!!! Vabbè dai ci saranno tempi migliori ;) !!!!!!! Ti dirò siamo così attenti con vaccini e quant'altro perchè parliamo di conigli pagati dai 50- ai 70 euri :shock: quindi non si possono tollerare sbagli ;) il prezzo è tranquillo non ti preoccupare, parliamo di cuccioli............ ci potremo incontrare a fine mese prox anche perchè ora sono troppo piccoli, se ho ben capito a te servono da crescere, quindi ancora un mesetto di pazienza, ti farò sapere intanto cosa ho disponibile ;) A presto!

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

09/01/2011, 1:24

okok.. sei stato gentilissimo... cmq preferisco cuccioli anche perchè li abituo a terra e con erba fresca e quindi mi hanno consigliato di abituarli fin da piccoli, perchè da adulti è un pò difficile ed anche pericoloso... grazie mille... aspetto tue notizie...
Saluti...

Re: allevamenti di fulvo di borgogna

23/01/2011, 18:24

ciccio... come và...tutto apposto con il lavoro? mi sà che stai troppo tempo con i polentoni! Nu te scerrare mai le radici ca tieni, meraccomandu :mrgreen: (polentoni in senso ironico...)
Conpaesano caro ti sei informato su cosa hai disponibile? saluti.... mimino...
Rispondi al messaggio