buona sera tutti,io sono nuovo del sttore , e volevo un consiglio da voi esperti per poter allestire un ottiomo ambiente per l'allevamento dei giganti grigi e pezzati;nel senso delle dimensione delle gabbie, se è meglio a terra o in gabbie,l'alimentazione ideale e cosi via. Premetto che non ho ancora comprato nulla....nemmeno i giganti quindi sono aperto a qualsiasi consiglio
l importante è che se li metti in gabbie l' altezza deve essere adeguata all'altezza del coniglio, per alimentazione , ti consiglio di leggere i vecchi post sull argomento e decidi come meglio credi
le gabbie per i giganti mediamente hanno misure minime di 100/120 x 70/80 x 70/80. da qui a crescere . . . il fondo generalmente è ricoperto di paglia per evitare problemi ai piedi che visto il peso sono molto sollecitati.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)