ragazzi lo so ke l'argomento non è proprio originale
..ma ho letto tutti gli altri post inerenti e a parte il veleno e trappole varie mi stuzzica molto l'idea dei gatti anke xkè pensandoci bene ci sono diversi gatti penso randagi ke ogni tanto si aggirano nell'orto e intorno casa.. pensate ke l'altra notte sotto la finestra della mia camera un gatto penso un micino si è messo a miagolare x un bel pò
.. xciò volevo chiedervi se bisogna attirarli con del latte oppure chiuderli una notte nella stalla?non so x fargli prendere confidenza con la stalla dove tengo i conigli e x farli rimanere visto ke non vengono poi tanto spesso..
ps. sono d'accordo con coloro ke negli altri post dicono di uccidere malvolentieri topi o ratti ke siano xke sono pur sempre esseri viventi infatti io penso ke il miglior attacco sia la difesa xciò metto la sacchetta di mangime e la busta col pane in un barile di plastica che chiudo ben bene
anke se alla fine non è proprio utile visto ke i conigli fanno cadere il mangime x terra
xò dato ke ormai il pollaio è finito e fra un po mettero anche le galline e i polli l'arrembaggio topastro sarà inarestabile