|
Autore |
Messaggio |
omairp
|
salve.coniglio1
auguri per la nascita. io per fare piu caldo nel nido metto nel fondo dei trucioli,stanno benissimo. buon lavoro.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
15/11/2011, 22:23 |
|
|
|
|
ange83
|
omairp ha scritto: coniglio1 ha scritto: ciao, sono della provincia di perugia, non credo sia infettiva, ho 2 femmine un maschio e 7 piccoli, e solo le 2 femmine hanno questo problema, purtoppo le foto non posso metterle subito, spero di poterlo fare presto. ma possono essere le zanzare o è una cavolata? grazie OMAIRP, tu di dove sei? i tuoi conogli poi come sono stati? sono guariti? salve.coniglio1. io sono in sardegna. e o risolto la questione chiamando il veterinario.dopo una visita e un'analisi acurata a risolto con una cura di un paio di giorni,il problema.3 conigli pero mi son morti pazienza. buon lavoro. Sardegna dove? le zanzare sono portatrici della mixomatosi alla quale non c'è cura..a me ha fatto fuori l allevamento..poi ho risolto vaccinando e mettendoci le zanzariere a protezione..almeno ora sembrano stiano bene..
|
16/11/2011, 10:16 |
|
|
coniglio1
|
ciao OMAIRP i piccoli tutti morti, ma mamma è la seconda volta che fa la stronza, ho quasi l'idea di farla fuori, e ne allevo un'altra che mi dici?
|
16/11/2011, 20:34 |
|
|
omairp
|
salve.coniglio1.
mi dispiace. sai come son morti. la fatrice e infastidita sta bene.
buon lavoro.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
16/11/2011, 23:38 |
|
|
omairp
|
ange83 ha scritto: omairp ha scritto: coniglio1 ha scritto: ciao, sono della provincia di perugia, non credo sia infettiva, ho 2 femmine un maschio e 7 piccoli, e solo le 2 femmine hanno questo problema, purtoppo le foto non posso metterle subito, spero di poterlo fare presto. ma possono essere le zanzare o è una cavolata? grazie OMAIRP, tu di dove sei? i tuoi conogli poi come sono stati? sono guariti? salve.coniglio1. io sono in sardegna. e o risolto la questione chiamando il veterinario.dopo una visita e un'analisi acurata a risolto con una cura di un paio di giorni,il problema.3 conigli pero mi son morti pazienza. buon lavoro. Sardegna dove? le zanzare sono portatrici della mixomatosi alla quale non c'è cura..a me ha fatto fuori l allevamento..poi ho risolto vaccinando e mettendoci le zanzariere a protezione..almeno ora sembrano stiano bene.. sud.montagna grazie per l'informazione. non e il mio caso . buon lavoro
|
16/11/2011, 23:51 |
|
|
coniglio1
|
ciao a tutti e grazie delle info. ho notato una cosa che questa malattia ha colpito solo le femmine, sia io che mio cognato abbiamo femmine malate mentre i maschi nulla
|
19/11/2011, 20:26 |
|
|
coniglio1
|
ciao OMAIRP i piccoli non so come mia sono morti lei non li ha curati per niente, forse non aveva latte, o perche stava male, ha preso quella malattia, ora sta meglio e non so se farla accoppiare
|
19/11/2011, 20:28 |
|
|