Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 4:31

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Aiuto!!! 
Autore Messaggio

Formazione: op. d'ufficio e di computer.
Ho visto i coniglietti della seconda coniglia sono 3 ma sono grossi per la loro eta', non vorrei che fossero affetti da gigantismo, uno va in giro per gli affari suoi, speriamo che riesce a vivere perche' lo trovo sempre per terra, mi sa che riesce a uscire dalle sbarre della gabbia e devo sempre rimetterglielo dentro nel nido. Vorrei crescerlo io con latte di capra voi cosa mi suggerite??? Quanto cl. gli devo dare al gg. e per quanto volte?? L'ho gia' fatto con un altro ma non mi ricordo piu' nulla!!! L'altra coniglia va a gonfie vele i coniglietti vengono su bene, x le foto ve le mettero' quando vanno da soli perche' tutte le volte che mi vede arrivare li copre con il pelo, e' gelosa dei suoi piccoli e ha ragione sono troppo belli!!! :D

29/08/2013, 12:17
Profilo

Formazione: spandiletamica
Cita:
mi sa che riesce a uscire dalle sbarre della gabbia e devo sempre rimetterglielo dentro nel nid

ma il nido è in libertà nella gabbia? non hai previsto una cassetta nido?

Cita:
Vorrei crescerlo io con latte di capra voi cosa mi suggerite??

ma perchè sostituirti a madre natura??

detto in poche ruvide parole
Lascia in pace i conigli....... non è gelosa le stressi!! i conigli non sono peluke anche se sono dolci e teneri non sono come li vorremmo ma hanno le loro esigenze ed i loro tempi
Tutte le volte che ti vien voglia di ravanare nella gabbia o nel nido prenditi il tempo di leggerti 20 pagine di topic nella sezione conigli e sue sottosezioni troverai migliaia di motivi per fartela passare

Ps
quanto sopra detto con il cuore e non è solo rivolta alla tua eccitazione comprensibile

29/08/2013, 12:33
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

signori moderiamo i termini per favore. .

29/08/2013, 19:01
Profilo

Perche' mi e' stato cancellato il mio commento?? Lo ripeto il sig. Battista xche' non mostra il suo vero profilo, mi sa tanto che neanche voi moderatori sapete chi e'?? Cancellate anche i suoi di commenti a me piace la gente educata ma chi si crede di essere?? Vorrei bloccarlo per impedirgli di rispondere ancora alle mie domande se io non posso farlo fatelo voi GRAZIE!!! :evil: Avevo chiesto solo un consiglio e mi sono vista scrivere delle assurdita'. Dio perdona io no!!!! ORIETTA.

30/08/2013, 10:51
Profilo

:o
Cita:
erche' mi e' stato cancellato il mio commento?? Lo ripeto il sig. Battista per me e' un coniglio xche' non mostra il suo vero profilo, mi sa tanto che neanche voi moderatori sapete chi e'?? Cancellate anche i suoi di commenti a me piace la gente educata ma chi si crede di essere?? Vorrei bloccarlo per impedirgli di rispondere ancora alle mie domande se io non posso farlo fatelo voi GRAZIE!!! :evil: Avevo chiesto solo un consiglio e mi sono vista scrivere delle assurdita'. Dio perdona io no!!!! ORIETTA.

Forse in maniera che può sembrarti grezza ma ti sono stati dati pareri e consigli condivisibili e corretti
Tu hai la possibilità di bloccare chi vuoi non serve l'intervento dei moderatori

30/08/2013, 11:22
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

allora,parliamoci chiaro,prima cosa ho cancellato il suo ed il tuo di commento,le offese personali nn sono tollerate, io non so chi è battista e neanche chi sei tu e francamente nn mi interessa,io sono qui esclusivamente per fat rispettare le regole.
tutti hanno diritto ad esprimere la propria opinione senza che questa sia correlata di insulti,se non si vuole essere commentati da chi nn la pensa come noi si può sempre evitare di scrivere.
nessuno poi ti obbliga a rispondergli,puoi semplicemente ignorarlo.

30/08/2013, 14:09
Profilo

Va bene!!! Ciao a tutti piacere di avervi conosciuto e grazie x i bei consigli!!!!

30/08/2013, 23:28
Profilo

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
ory1969 ha scritto:
A me han detto di usare un oggetto di legno per vedere i coniglietti tipo cucchiaio o un rametto di un albero puo' essere vero che si fa cosi'?? Non vorrei fare cavolate!!!

https://www.youtube.com/watch?v=ATg0VqR1Apg

03/09/2013, 18:39
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Fabi74 ha scritto:
ory1969 ha scritto:
A me han detto di usare un oggetto di legno per vedere i coniglietti tipo cucchiaio o un rametto di un albero puo' essere vero che si fa cosi'?? Non vorrei fare cavolate!!!

https://www.youtube.com/watch?v=ATg0VqR1Apg" target="_blank

questo fatto dell abbandono mi lascia sempre basito. .
ma. . .

03/09/2013, 23:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2