|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
GiuseppeBruno
Iscritto il: 10/09/2011, 16:13 Messaggi: 54 Località: STATTE (TA)
|
Ciao,ho 4 conigli(2 maschi e 2 femmina)in un recinto all'aperto liberi tutti insieme. Una coniglia mia ha partorito 6 cuccioli è stanno crescendo alla perfezione....oggi un'altra coniglia ha partorito,ma ho trovato un disastroooooo.....VI SPIEGO!!! Nella cassetta destinata al parto ho trovato solo 2 coniglietti,mentre fuori alla cassa c'e ne erano 6(5 morti e 1 solo vivo)COME MAI???? io ho pensato che sia le due femmine che i due maschi nn possono stare insieme,durante il parto....mi consigliate di dividerli??? AHHHH DIMENTICAVO....ho rimesso nella cassetta solo i conigli vivi,mi consigliate di rimanerli lì oppure metterli insieme alla figliata dell'altra coniglia(che hanno ormai circa 20 giorni)?????
|
23/05/2012, 15:12 |
|
 |
|
 |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
I maschi adulti non dovrebbero vivere con le femmine ne tantomento con i piccoli appena nati.... Non mettere i piccoli sopravvissuti con altri di eta cosi differenti...lasciali nel loro nido e non toccarli..
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
23/05/2012, 20:25 |
|
 |
GiuseppeBruno
Iscritto il: 10/09/2011, 16:13 Messaggi: 54 Località: STATTE (TA)
|
okkk....provvederò a separare i maschi adulti.....e le due femmine possono stare insieme???
|
24/05/2012, 19:21 |
|
 |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
Le femmine della stessa cucciolata(sorelline) si ma non credo sia il caso per due femmine adulte con cucciolate in corso anche se ho letto che tanti le tengono in garenna assieme..
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
24/05/2012, 19:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|