Autore |
Messaggio |
Landwirt
Formazione: Agricoltore AFC
|
Buona sera a tutti, sono di nuovo io.
Sono l'allevatore di conigli più grande della mia regione. Possiedo 24 fattrici, 4 maschi, 450 posti da ingrasso. Ho iniziato da poco, ottobre del 2017, e sto crescendo piano piano, a livello di vendita, pubblicità,... quindi volevo chiedervi un piccolo aiutino, il quale non vi costa nulla. Vi sarei grato se metteste un semplice "Mi piace" alla mia pagina Fb, non vi costa nulla, 10 secondi per un semplice "click" ma a me mi farete stra felice e mi aiuterete a crescere e resterete sempre aggiornati sul mio allevamento.
GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE METTERANNO MI PIACE. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Premetto: non so se è possibile pubblicare qualcosa del genere oppure se ho sbagliato sezione, se di dovere cancellate pure il mio post o spostatelo nella sezione giusta. GRAZIE!
_________________ Conigli? I migliori animali da reddito
|
14/08/2018, 18:40 |
|
|
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Land non sono assolutamente a favore degli allevamenti intensivi, per me dovrebbero chiudere non domani ma oggi, non sono un amante di carne, la mangio volentieri ma sono per il poco è buono, con il buono a parte la carne si intende far vivere in maniera egregia il sig coniglio vitello pecora che sia... Ti metto un "mi piace" con l augurio che farai le cose nel rispetto di tutti. Ambiente animali e persone. Saluti angelo
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
14/08/2018, 19:27 |
|
|
Tarty81
|
Land i conigli prima di essere animali da reddito sono esseri viventi. Non dimenticartelo mai...! Buon ferragosto
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
14/08/2018, 19:31 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Non è possibile pubblicare richieste simili, mi limiterò a cancellare le parti palesemente in contrasto con il regolamento
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
14/08/2018, 21:27 |
|
|
Landwirt
|
Scusa e grazie gargamella. Comunque non ho un allevamento intensivo. È semi intensivo. Le coniglie hanno 1 mese di pasa da un parto all'altro. Negli allevamenti intensivi, le coniglie partoriscono la mattina e la sera dello stesso giorno sono di nuovo fecondate. Così che hanno 12 parti l'anno. Scusa ma ti contraddisci così... dici che i conigli prima di essere animali da reddito sono esseri viventi... da come ho capito hai un'azienda e sicuramente hai pure animali... quindi ti stai contrattendo.
|
14/08/2018, 23:04 |
|
|
Tarty81
|
Landwirt ha scritto: Scusa e grazie gargamella. Comunque non ho un allevamento intensivo. È semi intensivo. Le coniglie hanno 1 mese di pasa da un parto all'altro. Negli allevamenti intensivi, le coniglie partoriscono la mattina e la sera dello stesso giorno sono di nuovo fecondate. Così che hanno 12 parti l'anno. Scusa ma ti contraddisci così... dici che i conigli prima di essere animali da reddito sono esseri viventi... da come ho capito hai un'azienda e sicuramente hai pure animali... quindi ti stai contrattendo. Leggi bene che non hai capito una mazza!
|
15/08/2018, 13:15 |
|
|
Tarty81
|
Ho amici che allevano a terra... Mi spice dirti che stai molto lontano...anche Amadori sta iniziando a smantellare per sostituire allevamento a terra... Buona fortuna!
|
15/08/2018, 13:19 |
|
|
Landwirt
|
Non ha senso quello che dici... dicevi che i conigli prima di essere animali da reddito sono esseri viventi ... ma tu stesso hai animali da reddito. Chi ti dice che non allevo a terra?! Sono praticamente l'unico che non tiene i conigli in gabbia, anche se devo dire che le gabbie in svizzera sono un paradiso rispetto a quelle italiano e/o europee. Vedo ovunque gente (italiani) che tengono anche 10 conigli in gabbie da 50cm x 40cm.... oppure fattrici in gabbie di metallo che non hanno nemmeno la possibilità di sgranocchiare pezzi di legno, mangiare fieno,....
|
15/08/2018, 22:41 |
|
|
Tarty81
|
Land mi arrendo. Se va bene a te va bene a tutti. Io non Allevo animali... Ho solo cani e un gatto, mangio poca carne e solo di qualità, la compro da amici che allevano come piace a me...sono d accordo con te che molti qui in Italia allevano per reddito.. Infatti sono allevatori e non artigiani... Un saluto
|
15/08/2018, 23:16 |
|
|
Hotpower
Iscritto il: 03/06/2017, 21:26 Messaggi: 38 Località: Valchiavenna
Formazione: Elettronico
|
Sai gli svizzer soprattutto zona ticino ci vedo come i topi che mangiano il formaggio ............. è una battaglia persa, lo stanno meglio ed hanno un ottimo senso civico al contrario dell' italia. Pero è facile amministarae uno stato di 8.3 milioni di persone con appunto un buon senso civico e non dimentichiamo stato tesoriere di tutta l'europa da secoli, contro la povera italia con 60 milioni di persone. Detto questo passo a vedere la pagina facebook
|
16/08/2018, 13:00 |
|
|