|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
aiuto conigli di 29 giorni con dissenteria
Autore |
Messaggio |
anto34cicio54ft
|
ai mie conigli gli e presa la dissenteria su 4 gia uno è morto a 2 sembra sia passata allaltro gli scenda sangue in vece che diarrea. io gli sto dando da mangiare solo fieno .ditemi che cosa devo fare no di andare dal vet perche è molto lontano ma ditemi cosa devo fare . rispondetemi presto perche e un emergenza senno morira. grazie anticipato a chi risponderà.
|
29/04/2012, 11:29 |
|
|
|
|
coniglio1
|
ciao, per ora tolgi subito il fieno, poi vai o dal veterinario o presso un negozio di agricoltura e animali, li io ho trovato uhn mangime medicato e una soluzione x l'acqua. i conigli stanno soli o con la mamma?
|
29/04/2012, 16:31 |
|
|
rabbitvet
Sez. Conigli
Formazione: Laurea
|
ciao, mi dispiace per quello che sta succedendo ma non è possibile non dirti di andare dal veterinario....diarrea emorragica di questo genere può avere almeno 2 o 3 cause ma se prima non c'è una diagnosi nessuno ti può aiutare....potrebbe essere una brutta forma di coccidiosi ma anche altro e quindi senza una visita veterinaria che identifichi con sicurezza le cause il problema non si risolve...sarebbe bello avere la bacchetta magica o la sfera di cristallo ma purtroppo questo è un problema di ordine medico e solo un medico veterinario che effettui accuratamente la visita potrà aiutarti....in bocca al lupo e facci sapere
|
29/04/2012, 17:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|