|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
matteo1978
|
Salve ragazzi so che ci sono molti art che parlano di coniglietti orfani, il mio problema che i coniglietti hanno 15 giorni e sono belli vispi ma non sono ancora usciti dal nido .Ho fatto delle ricerche e mi sono complicato la vita. Chi midice di usare latte per gattini, chi latte di capra cui un mx con panna,alla fine in un articolo era scritto di non usare latte assolutamente per ke gia15GIORNI emi consigliano omogenizzati di verdura .CHE FACCIO e da stamani ce ho trovato morta la madre.
|
03/01/2013, 23:27 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Come stanno ora?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/02/2013, 16:15 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Io sto allattando una covata di 6 piccoli con latte in polvere x gatti e direi che le cose vadano MOLTO bene,i conigli a 15 gg cominciano già a smangiucchiare lascia a loro disposizione un qualche filo fieno morbido non troppo legnoso e se trovi un mangime in pellet a base di latte è molto appetitoso e gli aiuta a superare la crisi
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
03/02/2013, 18:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|