|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Taglio di tronchi regione Lazio
Autore |
Messaggio |
Lorenzocc21
|
Salve a tutti avrei in mente di ricavare della legna per progetti di falegnameria abbattendo dei tronchi abito nella regione Lazio dove potrei recarmi conoscete boschi ho bisogno di un autorizzazione dal comune so che ci sono alberi protetti come i sugheri che giustamente non possono esseri toccati ho letto che altri alberi come i faggi possono essere abbattuti senza permesso ma non sono sicuro avete esperienza come taglia legna/boscaioli vorrei ricavare tavole di circa due metri di lunghezza
|
07/07/2023, 18:59 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Devi rivolgerti alla forestale, ti indicheranno zone e tipo di alberi che puoi abbattere, poi però dovrai pulire e portare via tutto quello che tagli.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/07/2023, 9:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|