20190801_094014.jpg [ 152.95 KiB | Osservato 806 volte ]
01/08/2019, 10:00
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
.......................... si grazie ,credo che sia quello,lo spero non capisco come sia cresciuto sulla scarpata ,ora vediamo se qualcuno mi dice se si pota (già è sui 5 metri)
riprendo questo post. per chiedere se è tempo di potarlo,leggevo che raggiunge massimo 10 metri,ma se lo poto?( sempre se si può) magari riesco a contenerlo? visto che sta vicino una strada ?
se veramente si tratta di un acero puoi potarlo come e quanto vuoi lo puoi anche modellare. una volta dalle mie parti si usavano come riparo notturno per i polli erano modellati come una grande sfera vuota internamente qualche vecchio esemplare ancora sopravvive nelle campagne
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
In toscana si chiama loppio. Altroché se si può portare visto che oltre che riparo estivo per i polli veniva adoperato come tutore per le viti e si portava tutti gli anni come la vite .