|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
aglianik
|
Ciao a tutti. Ho un'azienda agricola e sto provando a prendere in affitto un bosco comunale in prov di Benevento. Non trovo tabelle relative ai valori dei canoni d'affitto per tali tipi di beni. Inoltre immagino che sia diverso se degli sfalci potrò godere direttamente o se invece sarà il ricavato della legna parte di ciò che corrisponderò al comune (come di solito avviene per le gare di sfalcio). Se prendo in affitto il bene la legna dovrebbe essere gestita direttamente da me, immagino. Siccome stiamo decidendo assieme quale formula utilizzare, mi piacerebbe ricevere dei suggerimenti. Grazie
|
25/04/2017, 14:18 |
|
|
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ciao aglianik,
quindi se ho capito bene state cercando il metodo migliore per il calcolo del canone di affitto di un bosco? In caso che tipo di bosco? Con dei vincoli nell'utilizzo?
Ciao, Luca
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
26/04/2017, 17:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|