|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
40 pioppi da abbattere utilizzo materiale di risulta
Autore |
Messaggio |
sciogliecoagula
|
Salve sono nuovo, chiedo venia se sbaglia qlcs... Mi occupo di alberi potatura e abbattimenti controllati in situazioni piu o meno difficili.. Un mio cliente mi ha chiesto di abbattare 40 Pioppi, Populus Euromamericana mediamente 20 25 mt di altezza fusto sui 50 cm abbaondanti... Qlc mi sa suggerire una azienda che potrebbe essere interessata a riutilizzare il materiale che altrimenti verrebbe sprecato? Cordialmente Eugenio
|
03/09/2018, 15:52 |
|
 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13201 Località: Milano nord
|
dovresti prima passare in area presentazioni secondo il regolamento. metti almeno la provincia nel tuo profilo tanto per poter dare un'indicazione ad eventuali interessati.
segherie, aziende che fanno cippato , come legna da ardere , anche se dura quanto la carta.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
03/09/2018, 16:28 |
|
 |
marcogiuseppi
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|
In che zona tagli?
_________________ In attesa della Piccola Era Glaciale
|
20/09/2018, 11:13 |