Ahahahah grinto si si quello si pero lui ha la moglie thailandese e si fa aiutare da lei essendo del posto!!! Per ora ha 15 ettari di terreno e ha costruito una stalla x una 40ina di capi!!!! Se ti interessa ha raccontato sulla storia su questo forum: tractorum forum dove chiede anche consigli sull'alimentazione sui macchinari ecc... Tu essendo molto esperto lo potresti aiutare moltissimo.
non torno su tractorum dove mi hanno dato del"testa di porco.."per aver criticato l produttivita dei trattori in sicilia...
io ho un confinnte che ha la figlia e il genre che s son trasferiti in thailandia, pero capiamoci , loro hanno una agenzia turistica , e' un altro abito , e ora si iteressano anche di importazione di artigianato artistico , cose fatte in legno , tappeti, robe del genere.
son 5anni che son la , e da platino son apssati a oro , a argenti , man mano che passa il tempo sebra che sto paese brilli sempre meno , quando sara lucido come il mogano , ho l'impressione che torneranno , anche perche non so se ci son scuole italiane la'...
ciao grinto mi dispiace delle critche comunque secondo me i tuoi vicini guadagneranno poco ma se vengono italian in questo momneto guadagnano ancora meno anzii è gia tanto se trovano un lavoro secondo me!!!!!
è si grinto comunque secondo te un posto dove le cose costano poco e potresti avere un guadagno in futuro secondo te qual'è??? intendo investendo con vacche da latte?
grinto e libellula era solo una domanda. se in futuro avrei voluto aprire quella attivita la risposta che mi avete fornito è no per i vari costi della benzina ecc... quindi escluderei questa attività giusto??