Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Verita' sulla soia
07/03/2014, 13:38
Ciao ragazzi..spero che mi aiutate a risolvere i miei dubbi...Quest'anno avevo intenzione di fare una prova sperimentale per cercare di capire se nella mia zona sussistono le condizioni per la coltivazione della soia..Un consorzio agrario mi ha proposto non solo i semi ma anche degli inoculi di Rhizobium da addizionare alla soia...invece in rete ho trovato direttamente i semi senza il batterio..qual'è la differenza?
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Re: Verita' sulla soia
07/03/2014, 20:16
Ok grazie dei consigli...Il problema è che dovrei acquistare un quantitativo molto superiore alle mie esigenze sperimentali...cerchero' qualche confezione piu' piccola...grazie ancora..
Dopo niente.. saranno 5-6 anni che il campo non vede anima viva.. è ripulito e arato a 30 cm, per interrare radici e ceppi di salici e betulle. Pensavo a girasole, poi mi hanno mandato sta pubblicita' e mi han messo il tarlo..
si,te le rompono.., Mi intrigava perche' ho piu' facilita' di trovare la trebbia a fine ciclo, d'altronde avrei poi il problema di usare la granella tq.. volevo farne una rimorchiata a vedere come va in razione con le lumache, al posto del pisello o del girasole..