|
|
|
Posto foto sovescio a ravanello gigante
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
5gr 9,25€? Estquatzi........
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
20/09/2016, 19:37 |
|
|
|
|
poecilide
Formazione: Liceo scientifico - Dottore in scienze e tecnologie agrarie
|
Effettivamente mi sembrava un po' tanto anche a me, apposta ho chiesto info qua; altri link ne avete? Grazie
|
21/09/2016, 8:49 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Vai su *****, sui siti delle ditte sementire, bakker flli ingenioli, e pieno di gente che vende sementi . A prezzi ragionevoli
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
21/09/2016, 8:57 |
|
|
poecilide
Formazione: Liceo scientifico - Dottore in scienze e tecnologie agrarie
|
Continuo qua, aggiornandovi per chiedere nuove dritte. Alla fine ho impostato il progetto (vi aggiornerò con i risultati quando saranno pronti se li vorrete) in modo parcellare ed utilizzerò 3 crucifere e 3 cereali; avendo una semplice seminatrice meccanica classica da 2.25 metri a 13 bocchette, non avrò problemi per orzo segale e avena, mentre per senape, rafano e ravanello non sò come impostarla (visto che hanno semi piccolissimi).
Cerco di mettere qualcosa che riduca la dimensione delle bocchette? Che dose di seme uso? La semina a spaglio sarebbe poco utile a i fini sperimentali (anche se qualcuno la fa, ad esempio 45/50 kg ad ettaro per il rafano).
Grazie mille
|
22/10/2016, 13:14 |
|
|