Switch to full style
Problemi, patologie e consigli inerenti le coltivazioni erbacee
Rispondi al messaggio

PAGLIA DI GRANO, QUALCUNO ME NE PUO FORNIRE?

23/05/2012, 14:30

Ciao a tutti, sono Alessandro,
avrei bisogno di paglia di grano. Io sono della provincia di Bari, c'e qualcuno che ne ha da vendere?

Re: PAGLIA DI GRANO, QUALCUNO ME NE PUO FORNIRE?

23/05/2012, 14:32

alessandro è ankora presto per la paglia...cmq quanta te ne serve?

23/05/2012, 14:33

metti l'annuncio in colt.erbacee , sezione grano tenero/duro e , cereali minori

23/05/2012, 15:16

Ciao Massimo 2010,
non pensavo di trovarti in questo forum, sai ho seguito alcuni tuoi interventi nel forum di FUNGHI.
Cmq me ne servirebbe un 3 quintali circa.. non tanto insomma.. Hai qualche dritta?

Inoltre rispondendo a GRINTOSAURO, seguiro senza dubbio alcuno il tuo consiglio.. grazie.. ;)

23/05/2012, 15:21

di dove sei posso informarmi ,domando a qualke amico ke ha la masseria se ne ha un paio di settimane fà ce n era uno ke la vendava a 2 euro

23/05/2012, 15:31

Ciao Massimo2010, io sono precisamente di Bisceglie,
come ben puoi intendere la paglia mi serve per fare una prova per creare da me i substrati per funghi.
Ho visto che te sei di Altamura o sbaglio?
So bene che dalle tue zone c'e ne son tanti che ne coltivano, ma dato che sto parlando con un funghicoltore, io cerco qualcuno di affidabile che mi dia esclusivamente PAGLIA DI GRANO per creare i miei substrati, altrimenti lo sai, i funghi non pigliano.. :P
Ascolta, Ma 2 euro in proporzioni di kg o quintali?
Per me ritirarla in loco non sarebbe neppure un problema se i costi sono contenuti, dato che lavoro da gia 11 anni per una ditta di appalti delle FAL come ferroviere manutentore.
Diciamo che ad Altamura sono di casa oramai.. :lol:

23/05/2012, 16:38

Ho spostato l'annuncio qui, in Coltivazioni erbacee.
Evitiamo assolutamente di rispostare lo stesso messaggio in più sezione!
Marco

23/05/2012, 21:06

aleee 2 euro il quintale!!!! :D cmq paglia purissima nn la trovi da nessuna parte ,un filo di avena selvatica la troverai sempre in mezzo cmq sempre paglia è ....domani faccio un paio di kiamate ti faccio sapere conoscop molti amici massari :lol:

23/05/2012, 21:26

2euro qle sarebbe occhio croce 6 euro rotoballa ...

se di grano tenero e' un buon prezzo , di duro devi avere a casa un qualcosa x sbibrarla x usarla x lettiera..

24/10/2014, 16:40

Salve ... stò piantando 5 ettari a grano duro varietà samate, per giugno/2015 posso fornirti la paglia di grano duro, ... accetto prenotazioni per paglia e frumento.

Sono di Corigliano Calabro.
Rispondi al messaggio