@grintosauro
Fammi indovinare la cifra che hai speso. Oltre 10mila ruro per un terreno che ne vale si e no la metà? -In realtà il prezzo è stato prettamente simbolico in quanto i vecchi proprietari sono vecchi amici di famiglia che non avevano più alcun tipo di interesse alla proprietà del terreno.
Il mio investimento è stato esattamente di 500€ il campo + 1950€ di notaio. Le assicuro che per un operaio che lavora a tempo determinato con le agenzie nn sono pochi.
In ogni caso non credo che:
A) il suo commento suo commento sia pertinente alla mia domanda
B) che la cosa la riguardi
se sei andato a mettere la mano in un vespaio -onestamente non capisco a cosa sia stia riferendo e come sopra il suo commento non c'entra nulla con la domanda che ho fatto.
perché hai voluto far notare che tu di soldi ne avevi parecchi-la sua educazione si commenta da sola
nn ti i incazzare se gli altri ne ti salutano ne ti fanno il ben he minimo piacere. O lei ha letto un'altra domanda e ha risposto alla mia per errore, oppure è dotato di una fervida immaginazione, in quanto non ho mai scritto cose del genere. E giusto perché lei possa vivere più sereno il proprietario del campo a destra mi ha lavorato il terreno GRATIS e l'altro(quello a sinistra) dopo essermi venuto a conoscere "per vedere chi c'era vicino al suo" mi ha aiutato con il motocoltivatore che non mi partiva facendomi i complimenti per la buona volontà che al giorno d'oggi manca a tutti
Tanto che te frega di soldi d spendere. Ne hai..-no mio buon signore, putroppo non sono ricco, ed è per questo che sono qui a cercare di capire se posso o meno mangiare la roba che coltivo.
Comunque ritengo che la sua maleducazione verso persone che nn conosce sia un po' esagerata.
E comunque per la cronaca volevo solamente sapere da chi è del mestiere se i prodotti con cui vengono abitualmente trattate le coltivazioni intensive avessero una deriva tale e una tossicità da compromettere i miei ortaggi. Tutto qui.
Viva sereno signor Grintosauro che i suoi amati campi non saranno certo dei poveri orticoltori a portarglieli via, ma il buon Signore quando sarà il momento.
Pace e amore wuagliò