|
|
|
Autore |
Messaggio |
geo
|
nessuna, a uso preventivo, quando compro le sementi di fave, fagiali, piselli da sgranare sono sempre conciate, ti parlo di quelle in scatola.
_________________ Alla natura si comanda solo ubbidendole.
|
27/10/2013, 17:39 |
|
|
|
|
casketto
Iscritto il: 17/10/2013, 16:52 Messaggi: 4 Località: paternò prv. CT
|
ciao a tutti, quest'anno volevo mettere del favino come sovescio, sono della provincia di Catania, c'è qualcuno che saprebbe dirmi dove comprarlo dalle mie parti?
|
27/10/2013, 18:43 |
|
|
eugenio75
Iscritto il: 15/09/2010, 16:40 Messaggi: 14 Località: San Demetrio Corone (Cs)
Formazione: Diploma di Geometra
|
Salve a tutti, Visto che dovrei stilare un business plan semplificato per un mio amico, vorrei chiedere a voi che siete esperti in ambito agricolo, il ciclo di semina per sovescio (compreso la lavorazione) da farsi su circa 3.5 Ha di oliveto. Per tanto, se potete aiutarmi chiedo: Quando si semina e quali tipi di leguminose vanno bene (prezzo al kg e dose ad Ha) Tipo di lavorazione (strumenti di ultilizzo e tecnica) e costo delle macchine a Ha ( che può essere ad ora oppure Ha).
So che di essere esigente e chiedo scusa. PS: i terreni sono ubicati in Prv di Cosenza zona alto Jonio a 560 slm.
Ne sarei grato
|
03/05/2018, 12:43 |
|
|