Qui stanno prendendo piede impasti x pizze fatte con fecola di patate farina di soya e altre farine x celiaci che dipi tutto nn son male, quello che caratterizza al50% le pizze e' quello che ci metti sopra..
Il messaggio che vorremo far passare e' che oggi come ieri aprire un attività e arrivare a una dimensione tale da galleggiare e' quasi sempre più spesso difficile nn dico impossibile. Giorni fa leggevi su un settimanale abbastanza famoso x dare Dell notizie inutilmente lapalissiane. Ovvero che il Piemonte e'. La regione italiana col più basso ricambio generazionale un po a 360 gradi ma soprattutto nel settore viticolo in cui l 80% ha più di 65 anni. Ammeto da figlio di ex viticoltore che più di altri settori parlare di selezione o di fare i lavori a cantiere o vendere l uva e comprare il vino equivale a bestemmiare in chiesa. Ma si arriva al punto che a oggi nn c'è più uva barbera perché la cultuvar più sensibile alla flavescenza oppure si incapobisca a far vino con la selezione da tavola del pelaverga nella mia zona quando basta andare a vedere il disciplinare del Verduno x vedere come e impostata quella doc. Con questi presupposti e col fatto che vigneti a gerbido in zone doc saranno sul mercato in venduta fra 15/25n tempo che si faccia la successione sempre che i 5/6/7 o più eredi decidano di non decidere e facciano crescere un bosco di robinia nici e frassino.
Ma se veramente volete mettervi in gioco in questo settore andate a chiedere dove cercano personale x potature secche e verdi a cottimo