Buongiorno a tutti, vengo al dunque... Io posseggo circa 3 campi di 1 ettaro ciascuno. Ho iniziato a seminarci favino e orzo poichè ho un allevamento all'aperto di cinte senesi. Nei miei campi non arrivano le trebbie perchè nelle mie zone usano i mostri di pianura e hanno abbandonato i campi lontani dal fondovalle che tralaltro hanno una resa in qualità inferiore. Io mi domando se sia possibile comprare i cereali quando io posso produrli..e poi...quanto potrà andare avanti questa storia...comunque anche se avessi un campo in fondovalle non è che ci guadagnarei molto. Io per ora ho trovato questo ..gli ho scritto e aspetto una risposta. Ho trovato anche delle piccole mietitrici per riso." http://italian.alibaba.com/product-gs/m ... 45145.html" target="_blank "..ma possono andar bene per l'orzo????? esistono oppure delle trebbie fisse che non siano quelle da 50 quintali??? grazie e spero di avere delle risposte