|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
guidoachille
Iscritto il: 06/12/2014, 11:39 Messaggi: 43 Località: POLCANTO ( BORGO SAN LORENZO)-FIRENZE
|
Salve a tutti ! Ho , in zona Firenze/Fiesole, località Caldine/Olmo , un orto con alberi da frutto ed avrei deciso di pacciamare abbondantemente di paglia e vorrei procurarmi del letame . C'è qualcuno in zona che mi porterebbe delle ballette di paglia e del letame ed a che prezzo !? Con l'occasione buon Ferragosto a tutti . Guido
|
08/08/2020, 11:12 |
|
|
|
|
pantagruele
|
Se non risponde nessuno di quelle parti prova a sentire con il maneggio più vicino, ti sapranno indicare un fornitore per il ballone di paglia, il letame, di solito, fanno la fila per portarglielo via, una buona alternativa potrebbe essere sentire con una fungaia: loro devono sostituire spesso le lettiere per la crescita dei funghi ed è tutta sostanza organica.
|
08/08/2020, 18:10 |
|
|
guidoachille
Iscritto il: 06/12/2014, 11:39 Messaggi: 43 Località: POLCANTO ( BORGO SAN LORENZO)-FIRENZE
|
Grazie della risposta ! guido
|
09/08/2020, 6:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|