|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dariobaro
|
Buonasera, vorrei un consiglio da voi. Ho acquistato ieri un susino e un pesco alla fiera a Montichiari. Il pesco è a radice nuda e domani vorrei piantarlo ed allevarlo in vaso, il susino invece è in vaso di tre anni e anche questo vorrei tenerlo in vaso, ma ho capito che è più difficile riuscirci. Avete consigli? Nel caso potrei fare ora il rinvaso per metterlo in uno più grande? Lo metto subito nel vaso definitivo? Nel caso lo dovessi mettere a terra lo faccio già ora o è tardi? Grazie mille
|
25/03/2018, 18:11 |
|
|
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
in vaso se non sono varietà nane la vedo dura. in terra se è in vaso quando vuoi. radice nuda invece ora
|
26/03/2018, 20:29 |
|
|
dariobaro
|
grazie della risposta. Non sono varietà nane, ma ho reperito alcune informazioni in rete e ho letto, per quanto riguarda il pesco, che viene allevato con successo in vaso, per quanto riguarda il susino non ho trovato nulla presumo quindi che sia difficile farlo. Comunque io ci provo, niente toglie che possa trapiantarli in terra in un secondo momento. intanto oggi ho travasato in vaso più grande. Staremo a vedere
|
26/03/2018, 21:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|