marco, il mio messaggio era rivolto a lorenzo, ma l'ha pubblicato tardi. Quindi scoline trasversali all'appezzamento che nl mio caso dovrebbero passare tra le piante di mango (che distano a 6 metri l'una dall'altra). Non credo sia un grosso problema per le radici, oddio, sempre meglio dell'erosione.
Se penso a quanto verrà a costare in una farm da 35000 piante mi vien male; ma ciò non toglie che potrei sempre preparare una relazione da consegnare al mio boss. in questo modo potrà vedere, se non le mie capacità geniali, ma almeno l'impegno e la passione.
Tra due settimane tornerò in italia per 14gg e andrò a fare un giro in trentino per chiarire un pò di più le idee prima di buttar giù la relazione e questo weekend tornerò in campo a fare altre foto. Potrei passare anche all'università, magari un prof di agronomia potrebbe darmi qualche dritta.
Bepi, le tue foto sono belle, magari non utilizzabili all'interno del campo, ma ho in mente un paio di posti ai bordi verso il versante della montagna in cui potrebbero andar bene. Perchè, oltretutto, c'è il problema della stabilizzazione dei fossi di seconda raccolta, soggetti anch'essi ad erosione e conseguentemente di intaso degli alvei. Quando piove l'acqua mangia le capezzagne.
questo non so che rapace sia....
- Allegati
-