vi spiego meglio visto che siamo in un forum è ognuno puo dire la sua vera o falsa che sia il signor paolo same! si è innervosito perche io dico delle baggianate
infatti va scrivendo in altri post come se il fossi un deficiente, è lui è il guru supremo
. per lui la riproduzione da seme darà sempre una pianta diversa
quando gli ho chiesto della riproduzione nucellare è che molti dei frutti che conosciamo sono ibridi, creati dall'uomo mi ha pure deriso dicendo che di certo non ho studiato agrari. signor paolo, io non ho finito gli studi per ovvi motivi ma non ti permetto di prendermi per stupido,visto che non lo sono. ho visto gente senza un foglio timbrato dare lezioni a gente che ha studiato, non si offendono le persone per quello che hanno non hanno studiato. cmq mi scuso con tutti gli utenti se ieri in questa discussione
cerco-offro-semi-f82/semi-goji-t90400.html o usato qualche tono non idoneo, ma non mi scuso col sottoscritto sigror paolo. comunque il rame dopo la fioritura sul nespolo giapponese si da non capisco la tua arroganza nel dire (poi magari marcello è tra quelli che da il rame dopo la fioritura
) cissà cosa volevi concludere