ho intenzione di piantare nuovi alberi nel mio giardino. In particolare ero interessato ai seguenti alberi:
- clementino - arancio - ciliegio - pesco
Volevo chiedervi: per ciascun albero sopra elencato quando è il momento migliore per effettuare il trapianto vaso-terreno? Ed inoltre in che zona mi consigliate di metterli ciascuno di essi?
Di solito le piante si mettono a dimora in inverno. Clementino e arancio cercano luoghi soleggiati e non esposti ai venti freddi. Per il ciliegio e il pesco vale lo stesso, però sono più adattabili.
23/04/2012, 16:18
daniroma83
Iscritto il: 17/02/2012, 16:30 Messaggi: 346 Località: Nettuno, Roma
ciao Dani.... se li devi mettere sempre in quel famoso terreno ... che abbiamo visto diverse volte in foto ...lascia perdere ... c'è la casa e gli olivi ....ed è difficile ...poco spazio.....ciao elmo
23/04/2012, 16:52
daniroma83
Iscritto il: 17/02/2012, 16:30 Messaggi: 346 Località: Nettuno, Roma
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati