|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Prezzi dei concimi per fertirrigazione?
Autore |
Messaggio |
alessiofa
|
sono stufo di spendere soldi in minuscole confezioni da un litro di concimi liquidi, di quelli che si comprano al garden center o al supermercato, concimi "per gerani", "per rose", "per petuni"...tutte sciocchezze, tutto marketing...dai 4 euro ai quasi 10 per un litro di prodotto che se arrivi a fare un quintale d'acqua è già tanto...e tra vasi e fiori in piena terra io consumo ogni volta ben più di un quintale...
Immagino che i sostituti in confezioni professionali siano i concimi per fertirrigazione....ogni ditta ne produce dei più disparati...in genere sono sempre presenti in catalogo almeno tre ternari più o meno equilibrati (il classico 20-20-20...) o più o meno squilibrati (ad esempio con più potassio).
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare un' idea dei prezzi di questi concimi, che almeno per i siti delle ditte che ho visitato dovrebbero essere in sacchi da 25 kg o in taniche da 5-10 litri?
|
16/06/2010, 11:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
In rete si trovano anche i prezzi di queste confezioni più grandi. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/06/2010, 13:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|