|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dimitri
|
Buongiorno a tutti !
Ho una proprietà collinare nel sud della Sicilia, circa 600 mt s.l.m. e certificata Bio, nella quale ci sono una discreta quantità di di peri, in parte selvatici, in parte che fanno pere piccole, in parte che fanno delle pere piccolissime.
Il prossimo fine inverno vorrei innestarne una quindicina con varietà diverse (Coscia, William, Highland, Conference, Abate fetel, Harrow sweet, o altre qualità) Mi chiedo se qualcuno di Voi, a tempo debito, può fornirmi delle buone marze o indicazioni su dove poterle reperire.
Grazie !
Dimitri
|
03/08/2010, 11:57 |
|
|
|
|
italiano
Iscritto il: 13/01/2009, 19:01 Messaggi: 419 Località: Casagiove
|
A me interesserebbero delle marze di pero dai frutti piccolissimi e piccoli. Ti potrei mandare quelle dei miei ma non conosco la razza, le ho prese in vivaio ma il vivaista non conosceva il nome, comunque fanno frutti abbastanza grandi.
_________________ http://www.facebook.com/pages/Gallina-delle-Due-Sicilie/200950766624492
“La più grande aspirazione dell’Uomo sulla terra dev’essere anzitutto di diventare buono, onesto e sincero”
|
03/08/2010, 22:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|