|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Seve2050
|
Ciao a tutti, Volevo avere alcune informazioni riguardo la coltivazione di nocciole. Ho ereditato diversi terreni agricoli in provincia di como, vecchi pascoli utilizzati in passato per far fieno per le bestie, ormai da 50 anni totalmente ricoperti da un fitto bosco, in zone non sempre facilmente raggiungibili e ormai molto imboscate. Vista la mia passione per la natura ed il desiderio di un investinento per aumentare le mie entrate, secondo voi che caratteristiche deve avere il terreno? Essendo molto imboscato e lontano da strada percorribili in macchina, e' valutanile lo stesso l idea? I terreni sono sui 500 metri.
Grazie a chiunque potra' aiutarmi
|
11/11/2017, 4:50 |
|
|
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
io che sto non molto lontano da te le nocciole sono due anni che raccolgo poca roba buona. sono vuote e spesso rovinate. dipende cosa devi farne, se per uso personale o no. se per venderle hai già chi le compra? serve poi attrezzatura, vanno spollonate e raccolte....
|
12/11/2017, 22:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|