|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
guinadi73
Iscritto il: 30/06/2015, 8:05 Messaggi: 185 Località: Pontremoli (MS)
|
Ciao a tutti, sto cercando di innestare varie qualità di marroni e castagni sui vari selvatici presenti nella mia zona.Trattasi di una mia iniziativa per tramandare questa attività, un tempo vitale per la nostra zona, ai futuri ragazzi del paese. Ho iniziato da 2 anni innestando qua e là della marze di marrone di cuneo che mi sono state gentilmente offerte da un vicino appassionato.Sto chiedendo a tutti Voi che avete qualità di castagne e marroni identificati la possibilità di avere delle marze da innestare. Sono disposto a pagarle anche se il mio è un progetto no profit e di pura passione. Grazie a chi mi potrà aiutare Max
|
29/11/2018, 17:06 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68677 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Il problema sarà avere marze di castagne di cui sia nota la varietà.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/12/2018, 20:34 |
|
|
guinadi73
Iscritto il: 30/06/2015, 8:05 Messaggi: 185 Località: Pontremoli (MS)
|
in molte zone le varietà vengono tenute selezionate.sono disposto sia a scambio che ad acquisto.Grazie
|
10/12/2018, 9:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|