|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
KaKi con troppo tannino e altri senza
Autore |
Messaggio |
carolina
|
Ciao a tutti qualcuno mi può dire se seminando un seme trovato in un frutto di KAKI, la pianta darà frutti uguali a quello che ho mangiato io, oppure dovrà essere innestata? Dalla semina quanti anni passeranno prima che la pianta dia frutti? Dato che io possiedo due piante di KaKi ,e non riesco a mangiare i frutti perchè hanno troppo tannino , vorrei avere una pianta che facesse dei frutti buoni come quello che ho mangiato,mentre i miei che ho raccolto in questi giorni ,sono di un colore giallo e ammezziscono tra circa un mese , quello suddetto è rosso e buono, preciso che è coltivato pure questo nella mia zona collinare , si potrà innestare? e in quale epoca? ringrazio chi mi darà un consiglio
|
14/11/2010, 18:50 |
|
|
|
|
teresa
Formazione: Perito Agrario
|
Il kaki è uno dei frutti più complicati anche se si trova ovunque, ti metto questo interessante link per saperne di più www.dofi.unifi.it/frutmin/IL%20KAKI.htmCiao Teresa
14/11/2010, 19:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|