|
|
|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12777 Località: Milano nord
|
tranquillo Bepi , resiste la carta . i sacchetti del pane sono resistentissimi, almeno quelli del mio prestinaio.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
25/08/2018, 23:44 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6156 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: tranquillo Bepi , resiste la carta . i sacchetti del pane sono resistentissimi, almeno quelli del mio prestinaio. Ormai ne sono convinto. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/08/2018, 7:32 |
|
|
Jado
Iscritto il: 24/03/2017, 19:21 Messaggi: 126 Località: sommacampagna Verona
Formazione: perito industriale
|
Salve, io vorrei innestare a gemma un albicocco con un'altro di diversa specie ovviamente: ho tagliato dei rami di un anno per prelevare la gemma ma sinceramente non distinguo le gemme a legno, quelle utili all'innesto, da quelle a fiore...mi sembrano tutte uguali.
|
02/09/2018, 16:38 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12777 Località: Milano nord
|
le gemme a legno sono appuntite, quelle a fiore sono più arrotondate.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/09/2018, 16:56 |
|
|
hyspanico
Iscritto il: 17/01/2014, 20:06 Messaggi: 1012 Località: Oristano
Formazione: Perito Elettrotecnico
|
Jado ha scritto: Salve, io vorrei innestare a gemma un albicocco con un'altro di diversa specie ovviamente: ho tagliato dei rami di un anno per prelevare la gemma ma sinceramente non distinguo le gemme a legno, quelle utili all'innesto, da quelle a fiore...mi sembrano tutte uguali. Dagli una letta : https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... BNVRH8I_qXCiao hyspa.
_________________ virtute siderum tenus
|
02/09/2018, 19:08 |
|
|