TarTar ha scritto:
Questo è un forum di informazione agraria.
E' capace di estendere una conversazione a molti utenti, nel tempo. Possiede una serie di strumenti utili alla diffusione delle informazioni ed alla loro comprensione.
Il negoziante del consorzio sarà sicuramente un esperto, così come le riviste ed i libri del settore avranno più volte chiarito tutta la scienza.
Tuttavia la diffusione multimediale e on-line dell'informazione è comoda, veloce ed economica, facile da apprendere e spero anche completa ed imparziale.
Anche i forum hanno dei limiti: problemi concernenti il loro uso che possono essere comunque risolti tramite gli strumenti di ricerca, i moderatori, un uso intelligente dei link e delle risorse esterne.
In passato vi sono stati forum che sono passati di moda, hanno smesso di essere attivi pur rimanendo dei validi strumenti di consultazione.
Ciò premesso, perchè una discussione su di un argomento ben preciso e inerente al forum dovrebbe dilungarsi e perdersi, al punto da rendere più conveniente l'uso di fonti esterne allo stesso? Cambiare non solo indirizzo, ma anche metodo e tecnologia?
......... !!!!?????
la mia risposta era la naturale conseguenza alle domanda che hai posto,
ossia il perchè e come usare la poltiglia e l'olio.
Quando si usano dei medicinali sia in natura che tra noi umani, la prima cosa da fare, a prescindere tutto, è leggere il "bugiardino" che è la fonte UFFICIALE, poi se ci sono dubbi si può chiedere.