|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Feijoa trattamenti per larve.
Autore |
Messaggio |
Andrea80
|
Salve a tutti vorrei se posso un'informazione. Possiedo alcune piante di questo frutto prelibatissimo, piante che sviluppano una buona quantità di frutti e di ottima qualità si di sapore che di pezzatura. l'unico problema che ultimamente quando e il momento di raccogliere il frutto molti sono pieni di vermi. Ora vorrei sapere se col decis (deltamentrina) posso risolvere questo problema oppure mi consigliate qualcos'altro di preventivo, considerando che il decis agisce sulle larve ma non sulle mosche -moscerini quindi non saprei sino a che punto possa evitare di far deporre le larve alle mosche. Vi ringrazio per gli eventuali consigli . Andrea
|
21/08/2016, 20:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68951 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Deltametrina: è un insetticida piretroide che agisce sugli insetti per contatto ed ingestione. Bassissima la sua tossicità.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/08/2016, 19:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|