|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Uffffffff........peccato pero' che non ci sia la sezione "Frutta in guscio"...ci sono molti utenti che coltivano Mandorle,Noci,Nocciole,Pistacchi,Castagne...etc..Non so dove piazzare la mia domanda...quindi la parcheggio qua....A me servirebbe un Soffiatore....uno molto potente ..spalleggiato...sarei orientato sull'ultimo della Husqvarna...oppure su un soffiatore polifunzionale(soffiatore-atomizzatore) della Stihl..anche se i dati tecnici riguardo ai metri cubi d'aria al minuto ...non mi sono chiari...Consigli e suggerimenti ....sono molto graditi..
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
17/09/2012, 19:24 |
|
|
|
|
marco77
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
|
visto che manca la sezione specifica questo il giusto posto! Mi raccomando con i giudizi e non mettete link commerciali......per ora lascio le marche che hai messo...ma non esagerate. io ho usato il secondo e mi sono trovato bene come atomizzatore, pensando all'uso che ne devi fare penso che a velocità 7 con frutta matura penso che funzioni, ma si dovrebbe fare una prova
|
17/09/2012, 20:19 |
|
|
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Grazie del consiglio..
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
17/09/2012, 22:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|