|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
skicos
|
Ciao a tutti, manco da un pò sul forum, ritorno perchè sto cercando un pò di info sul banano nano e nello specifico, come cita il titolo, i suoi figli. Un anno fà ho acquistato un banano nano, l'ho riposto in un vaso a vasca da 80lt quindi abb. grande. Nel tempo ha fatto e continua a fare una schiera di figli, piccini e più grandi (allego anche le foto). Come faccio a dividerli dalla madre?... Sono ben accetti anche consigli in generale sulla cura del banano.
grazie mille a tutti.
|
12/05/2014, 13:18 |
|
|
|
|
marco77
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
|
devi metterlo in un vaso più grande. se esci tutta la zolla verdi che riesci a dividere i polloni deve essere protetto dal freddo in inverno
|
13/05/2014, 9:39 |
|
|
skicos
|
Ciao Marco e grazie della risposta... ne approfitto per altre domande: Ma tecnicamente, come separo i figli dalla madre? scavando un po ho visto che sono come estensioni della madre e se li tiro ho paura di uccidere o l'uno o l'altra.
|
13/05/2014, 9:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|