|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
DaviLuigi
Formazione: Diploma Tecnico delle industrie elettroniche
|
Salve a tutti, possiedo tre alberi di fico che per la prima volta sono pieni di uova(forse), formiche e vespe. Cosa è successo? Che devo fare? Gli ho spuzzato anche un flacone di sapone molle ma era poco, solo un albero ho potuto fare. Grazie a chi mi risponde.
|
11/08/2022, 17:23 |
|
|
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2922 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Se vai a ( FICO CON PARASSITI) 24/7/22,trovi delle risposte che ho ricevuto per questo parassita.
Per ora puoi fare poco, si deve intervenire quando la pianta ha perso le foglie.
Io ieri ho tagliato i rami pieni di questi parassita e le ho dato fuoco, così ho cercato di ridurre la proliferazione.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
11/08/2022, 18:49 |
|
|
DaviLuigi
Formazione: Diploma Tecnico delle industrie elettroniche
|
Buongiorno grazie, lo guarderò. Eh si, sarebbe meglio tagliare i rami diventati neri e bruciarli solo che ho paura per le vespe e roba che mi cadrebbe di sopra perchè gli alberi sono adulti. Grazie
|
12/08/2022, 11:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|