Aggiungo, quando sarete pronti o se vi servono nominativi per le iscrizioni al consorzio, scrivete tranquillamente il mio. Alessandro Valente. Oppure contattatemi via mail a : messaggi1@live.it Sono ben disposto d appoggiare questa iniziativa.
Per Alessandro Valente volevo dirti che siamo quasi tutti del sud, sono anni che ho tolto le bende dagli occhi, come sono anni che ho smesso di credere sia a babbo natale che alla befana. Saluti eustachio
Salve, io sono di Bisceglie, un magnifico paese in provincia BAT a meno di 200 m sul livello del mare. Rsispondendo a Redcif spero che questa ftua affermazione riportata su voglia esprimere quindi la tua voglia di fare e fare le cose in modo serio. Infondo cosa hanno di piu di noi quelli del consorzio GRANA PADANO, TAVERNELLO, PARMIGIANO REGGIANO, etc...? Solo la SERIETA !
Mi preme assicurare sia l'amico redcif (al momento conosciuto telefonicamente), che anche tutti gli altri amici del forum, che se dovesse andare avanti l'idea per la creazione di un consorzio o associazione, assolutamento non ci faremo sponsorizzare nè tanto meno affiancare da politica o politici di alcun colore o partito esso sia. Rispondo io, non perchè sia detto che l'idea venga portata avanti dal sottoscritto, ma solo perchè ho cominciato a parlarne da poco sul forum.
Ciao a tutti ho una domanda da sottoporre hai piu esperti, ho sentito dire che il terreno di copertura dei pani deve essere fatto tramite l'uso di un terriccio specifico; se si quale? e invece c'è chi sostiene che deve essere normale terra, ripulita adeguatamente e sminuzzata ; quale delle due "campane" è vera? Grazie a tutti
L'importante che non sia sabbia altrimenti senti le bestemmie di chi li consuma i cardoncelli. Ho usato sempre terra scura opportunamente setacciata, mai avuto problemi. Saluti eustachio.