altre 14?? ma le hai prese sempre dove abbiamo preso le altre?? mi hanno fruttato 26 kg.. e devo tagliare almeno altri sei o sette kili.. io per quest'anno mi fermo cosi.. il caldo mi spaventa un pochino per i vermi..di notte ok. ma durante la giornata la temperatura sta gia iniziando a salire parecchi.. bisognerebbe mettere l'altra qualità adesso...la prossima stagione riparto da ottobre direttamente..
Se ordinassi ora i funghi mi dorvrebbero arrivare tra 10-15 giorni e i primi di marzo se dovesse fare giornatecalde come questi giorni scorsi di alta pressione dentro quel casolare la temperatura sale piu di 20 gradi ... e sinceramente non mi fido tanto , se pur piccolo fare un investimento se poi li dentro la temperatura mi sale a 23 -25- 26 gradi rischio di perdere tutto o meglio crescono ma mi e capitato altre volte gia da quando sono piccoli le mosche li attaccano subito si il decis lo conosco lo utilizzo anche per altre coltivazioni...e del trattamento che ti accennavo prima che mi dici massimo?? i tuoi funghetti come stanno??
per lo iodo povidone devi miscelare 20 gr in 100 lt d'acqua...cmq puoi sempre piantarli fuori le balle? nel periodo marzo aprile vengono una meraviglia i miei funghi nn sono ankora usciti ma manka poco qui da mè abbiamo 15/16° di giorno e 3/4 la notte cmq cè li ò in serra quindi ammortizzo un pò
ok.. e va nebulizzato in che modo?? sopra il fungo ?? si diciamo che anche qui grosso modo le temperature sono quelle solo la notte rimane sui 6-7 gradi.. il problema è l'interno del casolare nelle ore di punta... anche fuori dovrei organizzarmi subito un riparo.. con dei piccoli tunnel e la rete ombreggiante..
eyyy non ce più nessuno??? tutti impegnati con la raccolta?? ogni tanto qualcuno si eclissa Kimbina hai tagliato?? che ci dici?? io ho finito il primo taglio.. ora aspetto il secondo .. speriamo bene....