Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 16:14

Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Vi presento i miei colombi 
Autore Messaggio

:P sono davvero carinissimi!!!! complimenti!! :D

24/03/2013, 12:07
Profilo

Ma quando li prendi in mano così piccoli i genitori li accettano??

24/03/2013, 17:08
Profilo

I noveli stano in volo e fori piu di adulti sopra tuto se ano da covare o picoli , il novelo non e che sia pierduto lui a la volia di volare di piu e non dovrebe suciedere niente se gia e andao in volo e tornato un paio di volte , sicuramente la fara anche da solo senza il padre

25/03/2013, 13:04
Profilo YIM WWW
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
ciao cristian :D
Senz altro dopo un paio di volte che ha visto la strada di casa saprà orientarsi da solo,però il fatto che tornava solo al seguito della seconda uscita del padre le soluzioni potrebbero essere entrambe buone a mio avviso(la mia e la tua intendo),tu cosa ne pensi?

26/03/2013, 2:31
Profilo

claColombo ha scritto:
Si sono stupendi :D
Io proverei a far uscire i novelli da soli,senza gli adulti,per dare modo di avere il tempo debito ai loro studi.
Probabilmente preso dalla foga di volare si allontana troppo non riuscendo poi a tornare a casa essendo ancora troppo piccolo.
Prego.

Si e melio che loro escono per un po da soli-2-4 giornate , il adulto parte subito in volo e li port con loro, se escono da soli stano un po intorno al balcone guardo e prendono i riferimenti. Molto inportanto e che loro devono andare in volo afamati, a digiuno, cuoando tornano ano aqua e mangime, li poi abituare con un fischio aparte per il mangime. Cundo li vedi su altri palazi, balconi facendo il fischio loro tornano acasa sapendo che ano di mangiare. Se non stano in altri balconi nio sporcano la e non fai incazare vicini.

26/03/2013, 11:03
Profilo YIM WWW

Ecco Aggiornamenti. Il novello bigio farfallo si perse e non tornò più..ma deve essere successo qualcosa di sicuro perchè lo vidi sfrecciare insieme al fratello sul tetto, ma poi non fece più ritorno..forse lo ha preso qualcuno :(
Il trigano farfallo, Aramis, è un gran colombo ormai collaudato..è maschio e, quando li libero, non va molto d'accordo col padre Argo..! :lol: A volte torna con delle "compagne"..che ovviamente scappano appena mi vedono. Intanto Argo e Luna diedero alla luce altri 2 piccoli. Una bianca (Bellissima!) ed un trigano farfallo che, purtroppo, aveva un problema alle zampe che lo fece restare più piccolo ed "handicappato". Adesso si regge in piedi..ma non credo che riuscirà mai a volare :| . Intanto la bianca (non so il sesso) ha 1 mese e mezzo e già ha effettuato 4 voli insieme al fratello della covata precedente ed il padre..è un amore!
Vi metto qualche foto...ditemi cosa ne pensate e se capite qualcosa riguardo al sesso..
Immagine
Immagine
Immagine
E qui insieme al padre che, nei voli, non la lasciava MAI da sola..andandola a cercare anche quando lei volava per chissà dove..è impressionante questa cosa..:)
Immagine

19/05/2013, 9:28
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Ciao,è un peccato per il disperso e per il povero nascituro :(
Quanto tempo ha questo bianco?è molto bello.

21/05/2013, 3:22
Profilo

Eh si Cla...mi è dispiaciuto davvero tanto. Ma qualcosa deve esser successo :( Lo vidi che atterrò sul tetto insieme al padre ed al fratello...dopodichè nessuna traccia...
Comunque, il bianco ha circa 1 mese e mezzo...non so ancora come chiamarlo..so solo che ne sono innamorato! :) Riesci a capire se trattasi di maschio o femmina? Spero sia femminuccia (così da accoppiarla un domani con Aramis)...

21/05/2013, 11:19
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Da non sottovalutare la presenza di qualche falco.....
Io mi sbilancerei a dire femmina,spero di non sbagliarmi :D
Quanti mesi ha?

21/05/2013, 13:46
Profilo

Cla oggi mi sa che hai alzato un pò il gomito... :lol: L'ho scritto già 3 volte che ha 1 MESE E MEZZO!!! :lol:

21/05/2013, 14:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo