|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
uova distrutte e in certi casi scomparse.
Autore |
Messaggio |
canestra
Iscritto il: 20/05/2010, 21:38 Messaggi: 209 Località: Tolfa provincia di Roma
|
I miei colombi di razza meticcia,quattro coppie accertate e qualche soggetto ancora non accoppiato,hanno iniziato finalmente a fare qualche nido,ma purtroppo trovo le uova distrutte,o addirittura scomparse,ho notato nella voliera una grande frenesia e spiccata agressività trà i maschi,secondo voi possono essere i soggetti non accoppiati a rompere le uova?oppure si tratta di razze troppo aggressive e quindi controproducenti?o è qualche intruso ha farmi lo scherzetto?che ne pensate degli incroci? ciao da canestra.
|
14/07/2010, 13:45 |
|
|
|
|
lucadibba
|
ho alkune domande 1 ci sono nidi per tutte le coppie ?la voliera è abbastamnza grande per tutti? e poi sei sicuro ke sia ben kiusa e nessuna altro animale possa entrare '? comunque per me sonoi i colombi scoppiati ke creano tenzione ciao luca
|
14/07/2010, 21:06 |
|
|
canestra
Iscritto il: 20/05/2010, 21:38 Messaggi: 209 Località: Tolfa provincia di Roma
|
I nidi ci sono per le quattro coppie accertate,la voliera è 3x2x2 di altezza la parte chiusa ,e 4x2x2 di altezza la parte a rete,il tutto per un totale di 12 colombi,l unica fessura aperta è 3 o 4 cm. trà le le pareti e il tetto della parte chiusa in lamiera.i nidi da me costruiti in legno sono a due fori e posizionati tutti e quattro attaccati in verticale uno sopra l altro,forse ho sbagliato ha metterli cosi vicini?ciao.
|
14/07/2010, 22:53 |
|
|
lucadibba
|
no secondo me allontana i nidi e elimina dalla voliera i colombi scoppiati sono sicuramente loro a disturbare le coppie gia formate ciao luca fammi sapere
|
15/07/2010, 12:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|