Che strano sport! Ho 3 coppie di piacentino,3 maschi di fiorentino,1 coppia di sottobanca modenese,1 coppia di mondano,2 coppie di california,circa 15coppie di triganino modenese. Se vuoi volentieri possiamo vederci. Ma il mio allevamento è ancora all inizio non è molto organizzato bene!
ciao a tutti, dopo un tempo senza participazione, alcuni foto de un amico mio della Spagna.
io avevo un anno fa questa gozzuto jiennense anche, ma non ho tempo per fare la selezioni perche é più difficile dunque é necessario anche il volo de piccioni.
Domani vado a Roma e ho trovato un allevatore di questa razza, si chiama Pasquale Bartolotta. Mi piacerebbe facciarle una visita per vedere questa razza en altre paesi. Alcuno conosce a lui?
Per Pedro : L'allevatore che citi penso sia Bartolotta Pasquale -di Latina, era presente al campionato Italiano a Reggio E: con gozzuto Jennense ) blu martellato , blu vergato nero, nero,pezzato, rosso vergato , tigrato, zanzaro . tutti i colombi hanno ricevuto un punteggio dal 92 al 94, con due campioni. Se ha presentato tutte queste varietà di tinta deve avere un bell'allevamento ciao nicol
ciao nicol, grazie per la informazione, penso che lui ha buona qualitá di allevamento e per questo mi piacerebbe vedere il suoi piccioni. Ho già il suo numero de telefono e questo fine settimana voglio parlare con lui
ciao.sono stupende le foto in volo! Sembrano molto goffi,volano bene? Mi dispiace non lo conosco quell allevatore
ciao Claudio, questa razza é molto volare, ma la sua selezione si fa anche per questo motivo. La maioria di razze spagnoli si seleziona anche per il volo (gozzuto ladroni), e questa razza é la principale per questa funzione, sopratutto animali più razza antiche.
Ci vediamo domani!!
16/03/2012, 22:52
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
un video che mi piace molto de un´altro amico dove si puo vedere il volo di questa razza. É la razza spagnole più internazionale, ma non é la razza che mi piace più