Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 14:42

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Un po' di Foto... 
Autore Messaggio

Preparalo bene,perchè dopo ti vengo a trovare!! :lol: :lol:

03/07/2013, 22:14
Profilo

Formazione: 2º M.A.T.
hαhαhα mi farebbe molto piacere! :lol:
Vorrei prendere qualche altra razza di Colombi.. Già ho optato per Romani, Ascolani (anche se non so proprio dove trovarli :( ), Sottobanca.. Devo trovare qualche allevatore..

03/07/2013, 23:51
Profilo

Formazione: perito apparati impianti marittimi
Ora quante razze ai

04/07/2013, 8:24
Profilo

Di colombi ho:
Cappuccini
Pavoncelli
Scudati della Germania del Sud
Scudati vellutati di Franconia
Viaggiatori
Una coppia di piccioni che mi son stati venduti per Roller di Birmingham, ma a me sembrano Tippler
Un maschio di Romano (?)( non ne sono certo..)

Poi ho delle Tortore

Cigni, Pavoni Blu, a breve prendo un maschio di Spicifero, Anatre Mandarine, Oche Cignoidi...

Pensavo a delle modifiche:

Invece di tenere i Cigni reali, per cui ci vuole il certificato e l'anello inamovibile, pensavo ai Cigni neri, di libero allevamento.. Poi toglierei le Cignoidi dal recinto in cui tengo anche i Cigni e le metterei libere in giardino.. Al loro posto nel recinto metterei le Oche del Canada... Eppure sono indeciso tra le Cignoidi e le Oche del Nilo :?

Una modifica sui colombi:

Invece di tenere tante razze estere, tra l'altro anche molto allevate e comuni, vorrei tenere qualche razza italiana più a rischio d'estinzione e non molto comune, come appunto l'Ascolano, il Romano etc..

Per caso qualcuno di voi conosce qualche buon allevatore in Campania (posso spostarmi anche in Basilicata all'occorrenza) ??

Graziee :)

04/07/2013, 12:08
Profilo

Formazione: Studente
Scusate l' interruzione , volevo solo informare Gio che nella sezione animali in adozione , cè un' oca del nilo femmina in regalo. ( non è un mio annuncio ) Da quello che ho capito gli potevano interessare.
Ciao :)

04/07/2013, 13:04
Profilo

Grazie Falco!! Gentilissimo!! :)

04/07/2013, 13:35
Profilo

Uff :x è a Pisa!

04/07/2013, 13:36
Profilo

Formazione: perito apparati impianti marittimi
GIO97 ha scritto:
Un maschio di Romano (?)( non ne sono certo..)
)

Non sai se è un romano o se è un maschio

È perché in Basilicata si è nelle altre regioni confinanti no ad esempio nel Lazio a Rieti ogni prima domenica del mese fa una fiera che puoi trovare tantissimi tipi e razze di animali

04/07/2013, 14:27
Profilo

Però,ne hai di animali! :D :D Per quanto riguarda il "mettere razze italiane non comuni",secondo me nel tuo "zoo",dovresti mettere anche qualche coppia di Fiorentini,oppure qualche tipo di Triganini che non si trovano facilmente,ovviamente questo è solo una mia opinione! :lol:
Saluti,Michela!

04/07/2013, 14:39
Profilo

Oxbacco, potrei anche spostarmi in Lazio, ma Rieti è troppo lontano! Qualcosa più a sud? (Sono minorenne, quindi deve accompagnarmi mio padre, che non ha molto tempo per me a causa del lavoro)
In Basilicata potevo arrivarci perché ci sono già andato molte volte, un'ora e mezzo di macchina ed eravamo lì, poi anche a mio padre piace andarci, quindi mi ci porta volentieri...
Non so se il colombo "Romano" sia tale, sono certo sia maschio, ma non so se sia puro...

Michelina, i Fiorentini sono a dor poco bellissimi :o se li trovo li prendo di sicuro! Ma i Triganini non so :shock: sono indeciso sul "li prendo" e il "non li prendo" :roll:

04/07/2013, 23:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo