Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/01/2025, 0:09

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
sole e colombi 
Autore Messaggio
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
se sono troppo giovani può darsi anche che siano maschi.perché credo che prima del 5,6 mesi non mostrano il loro sesso.

13/11/2011, 1:42
Profilo

Formazione: perito apparati impianti marittimi
claColombo ha scritto:
ora sono fuori a lavoro non ho i numeri dietro,poi ti spiego bene.allevo triganino modenese,sottobanca,california,viaggiatore,pavoncello,mondano,fiorentino,piacentino.tu?

Be anche tu hai tante belle razze io invece ho i romani, romagnoli, sottobanca francesi, giant homer, king, texani, lahore, vecchio capitombolante olandese, viaggiatori, e california rustici e fino a qualche mese fa avevo anche i mondani e i sottobanca modenesi pero mi sono morti i coniugi ed ora li accoppio tra loro, anche perche mi sarebbero piaciuti i piacentini ma se non riesco a gestire queste figuriamoci con altre razze. A me serve una razza pesante, prolifica e magari che vola anche. Fino ad un anno fa avevo solo i rustici e se la vedevano loro su tutto, io gli ho solo costruito la voliera con i nidi ed una manciata di granturco al giorno, pero quelli ornamentali sono tutt'altra cosa.

claColombo ha scritto:
se sono troppo giovani può darsi anche che siano maschi.perché credo che prima del 5,6 mesi non mostrano il loro sesso.

Sono un 2011 e 2 2010 poi posto le foto

13/11/2011, 10:36
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
per i romani anno 2011 allora forse dovresti aspettare un po'.anche tu tante. I genuine homer mi piacciono molto.

13/11/2011, 12:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11