|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Falco98
Formazione: Studente
|
Ciao ragazzi... Ho un pensiero che mi assilla... Ho sempre avuto una passione frenata per l' ornitologia, ma sfortunatamente non ho avuto molte occasioni di allevare uccelli. non è da molto invece che mi sono cominciato ad interessare ai colombi, e ho deciso di allevarli. Ho costruito una voliera, per adesso inabitata, infatti ho paura di iniziare a popolarla perchè non saprei che farmi dei piccoli che i piccioni comincerebbero a sfornare... visto che ne a me ne alla mia famiglia piace la carne di piccione... così ho pensato di venderli, ma dalle mie parti non cè una grande richiesta, e non posso accumulare esemplari all' infinito . Non so che fare... per favore consigliatemi qualcosa , non voglio rinunciare alla mia passione
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
23/12/2012, 19:10 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
ciao,che razze allevi attualmente? Potresti mettere l'annuncio qui animali-in-adozione-f74/ e poterli cedere gratuitamente o a pagamento,oppure inserirti nell elenco allevatori e cederli qui http://allevamenti.agraria.org/ ,oppure tenere sotto controllo la popolazione dei colombi moderando le nascite un saluto,claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
23/12/2012, 20:13 |
|
|
Falco98
|
Come potrei fare per tenere sotto controllo le nascite ???? Per adesso non allevo un bel niente sfortunatamente
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
24/12/2012, 10:25 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Della serie " fasciamoci la testa prima di cadere " ! ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
24/12/2012, 13:53 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
Se è una passione inizia, poi man mano saprai come comportarti...
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
24/12/2012, 13:58 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Falco98 ha scritto: Come potrei fare per tenere sotto controllo le nascite ???? Per adesso non allevo un bel niente sfortunatamente Potresti controllare le nascite sostituendo le uova vere con altre finte,lo puoi fare per 3/4 di seguito e alla quinta deposizione far covare le uova vere ,questo per non far stressare troppo la coppia.Così facendo limiti molto le nascite.
|
24/12/2012, 16:51 |
|
|
Falco98
|
Grazie a tutti a si e BUON NATALEEEEEE !!!!!
|
24/12/2012, 18:22 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Prego Grazie anche a te buon natale e felice anno nuovo!
|
24/12/2012, 20:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|