|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Semi germinati o bolliti, preparazione, benefici ed altro.
Autore |
Messaggio |
Allevamentolacollina
|
Salve a tutti. Apro questo post per affrontare un argomento che mi incuriosisce riguardante i semi germinati o bolliti, io fino ad oggi oltre al mix di semi ho solo somministrato erbe come ortica preparati in tisana, ma mai semi bolliti o germinati. Le principali domande che mi sono posto sono le seguenti: quali sono i benefici nel somministrate questi semi così preparati? Quale di queste due pratiche e la migliore? Quando somministrarli. Come prepararli?
Ovviamente ogni accorgimento o consiglio e bene accetto. Saluti
_________________ Allevamento avicolo la Collina Specie allevate: Robusta Lionata, Colombo Viaggiatore Italiano da esposizione. Amministratore: https://www.facebook.com/contadinineldna/
|
01/01/2017, 22:28 |
|
|
|
|
rares
Iscritto il: 11/02/2014, 23:38 Messaggi: 235 Località: passo di treia-Macerata
Formazione: Diploma liceo scientifico
|
Dei semi bolliti nn ne avevevo mai sentito parlare ,invece del grano germinato si ..... ho provato a darlo ai miei piccioni ma nn lo hanno mangiato volentieri , credo che per farglielo mangiare ,c è da abituarli già da piccoli. Da quel che ho letto ,il grano germinato è ottima fonte di vitamine. Ciao, rares
|
02/01/2017, 19:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|